Others Language:
Seguici anche su:
     
Vai ai contenuti
SEGUICI ANCHE SU:

Estate dove andare - IL SALENTO Puglia

Il Salento è un territorio da scoprire, da percorrere, da vivere dai sapori alla musica, dal mare alla terra. Un albero di fico e uno d’ulivo, le cicale, il silenzio dei pomeriggi assolati, le sagre, le feste sacre, la tradizione a tavola, la pizzica, gli stornelli, le piazze, il barocco, i palazzi sontuosi, la movida, il divertimento.
Italy FOR Tourist | 24/4/2025

Mare e Spiagge da non perdere - GOLFO DI OROSEI, Sardegna

Il Golfo di Orosei, con le sue spiagge favolose, come Cala Goloritzè, Cala Luna e Cala Mariolu, è un eldorado per chi ama esplorare la natura: insenature romantiche e selvagge, alcune raggiungibili solo attraverso sentieri idilliaci – perfette per lo snorkeling, per le arrampicate, per i bagni nel mare e semplicemente per sognare. Il golfo di Orosei si estende per 30 chilometri lungo il litorale mozzafiato della costa orientale della Sardegna
Italy FOR Tourist | 22/4/2025

Itinerari e Trekking - I LAGHI DI MONTICCHIO - Basilicata

I laghi di Monticchio, un luogo di natura da visitare alla scoperta della biodiversità e della storia millenaria del Vulture. sono situati nel nord est della Basilicata alle pendici del Monte Vulture, uno dei più antichi vulcani dell'Appennino meridionale. Tutto intorno si estende il Parco del Vulture, un’area protetta di 57.496 ettari caratterizzata de una ricchissima biodiversità, dovuta alla varietà degli ecosistemi e dei climi legati alle diverse quote altimetriche concentrati in un territorio di dimensioni contenute. Allo stesso modo il paesaggio presenta una notevole diversificazione e vede alternarsi montagne, colline, prati in fiore e fiumi, laghi e fitti boschi.
Francesca Ur, | 20/4/2025

Sicilia - La magia di Stromboli con le guide sul vulcano

Il Centro Coordinamento NASCE per dare il via alle escursioni fino a quota 400 metri e favorire immediate attività di soccorso in caso di rischio. Con una nuova ordinanza, il sindaco di Lipari autorizza le Guide Alpine e Vulcanologiche siciliane ad accompagnare i visitatori alla scoperta di uno dei vulcani più affascinanti del mondo e a gestire temporaneamente il flusso degli escursionisti. Oltre i 290 metri, infatti, sarà tassativamente vietato muoversi in libertà, lungo sentieri non privi di pericolo che solo chi è qualificato è in grado di percorrere in sicurezza.
Italy FOR Tourist | 18/4/2025
I NOSTRI PARTNER:

Il Magazine del Turismo in SiciliaLA CARTA SCONTO INTERNAZIONALE PER IL TURISMO E LO SHOPPING
Il portale dell'ecommerce, delle ricette e dei prodotti made in sicily

BY ITALY FOR TOURIST - ALL RIGHT RESERVED -
I nostri Partner





Seguici anche su
   
I nostri PARTNER:





Seguici anche su:
I nostri PARTNER:





Seguici anche su:

I NOSTRI PARTNER:
Il portale dell'ecommerce, delle ricette e dei prodotti madeinitaly
Il Magazine del Turismo in SiciliaLA CARTA SCONTO INTERNAZIONALE PER IL TURISMO E LO SHOPPING
Il portale dell'ecommerce, delle ricette e dei prodotti made in sicily

Seguici anche su:
Torna ai contenuti